Chi siamo

Non a caso il negozio Modigliani è situato nel cuore di Roma, di fronte alla Scalinata di Piazza di Spagna, da sempre.

MODIGLIANI:
la storia, la filosofia, il prodotto

In queste dove vie sfila tutta la moda ed il design italiano, partono tutte le idee più avanzate delle creazioni Modigliani.
E’ poi a Firenze, a Venezia ed in altre affascinanti aree dell’Italia che questi progetti prendono vita nella produzione.
La qualità è garantita dal marchio impresso in ogni oggetto.
Ceramiche fatte e dipinte a mano, garantite in lavastoviglie e microonde, sono il vero cuore del progetto Modigliani.

All’origine, ovviamente, c’è la grande tradizione manifatturiera italiana, da sempre conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per il suo altissimo livello qualitativo.
Ciò che soprattutto caratterizza le creazioni di Modigliani è un linguaggio estetico decisamente innovativo, che ha saputo far vivere una seconda giovinezza ad un materiale antico, facendone la scelta non più solo degli amanti del classico, ma anche di chi, nell’arredo della tavola così come nel decoro della casa, ricerca soluzioni in linea con le tendenze più attuali.
Il marchio Modigliani si afferma così, ben presto, come leader nel settore della ceramica, lanciando nuove tendenze nell’ambito della tavola e dell’oggettistica per la casa.

Grazie anche a un’efficiente organizzazione interna e a un’avveduta politica di distribuzione, il marchio si posiziona ottimamente rispetto al proprio target di riferimento, raggiungendo i punti vendita più esclusivi in Italia e nel mondo dagli Stati Uniti alla Corea, dall’Europa all’America Latina ed al Medio Oriente.